Il tuo nuovo POS sta arrivando

Gentile Cliente,

Blu Banca, per migliorare il servizio di gestione degli incassi tramite POS, ha scelto di portarlo all’interno del perimetro di attività proprie, affidandolo al nostro centro servizi (CSE – Consorzio Servizi Bancari) e non più a NEXI SpA.

Questo aggiornamento non avrà per lei alcuna variazione:

Dalla data di attivazione del nuovo POS:

Il personale della Filiale ed i tecnici incaricati per la sostituzione del POS si occuperanno di:

La ringraziamo per l’attenzione che ci ha fino ad oggi riservato e per la collaborazione che vorrà dedicarci in questa attività, le ricordiamo che per ogni chiarimento potrà contattare il personale della Filiale dove intrattiene i suoi rapporti.

Troverà alcuni dettagli operativi, utili per la gestione del suo nuovo POS, cliccando sul pulsante sottostante.

Cordiali saluti.

Richiedi un appuntamento nella tua filiale

(compila il form sottostante)